Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE


Mi scuso anticipatamente con questa magnifica azienda che mi ha lusingata di cotanta bonta' per il ritardo nel pubblicizzare il suo prodotto, la connessione ed i mille impegni mi hanno tenuta lontana dal pc.....
Ecco qui' sotto ci sono molteplici ricette da fare con questa delizia aromatica e le voglio sperimentare tutte, tanto i biscotti al WIN CHEF nn si mangiano solo a Natale giusto???? ho gia' delle idee in testa di come utilizzare questo prodotto ma iul problema e' sempre il fattore tempo ma nn demordo perche' io mi scrivo tutto tutto!!!! ehehehehehe
 

9 commenti:

  1. complimenti per questa nuova collaborazione!! aspetto tante ricettine...un bacione cara!!

    RispondiElimina
  2. Stupendi i biscotti , complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. Monia complimenti per la nuova collaborazione e bellissimi i biscottini natalizi!

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella collaborazione.. e quelli che vedo son bellissimi come biscottini!!! smackkk

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione!Hai preparato una torta magnifica!Brava!Ciao

    RispondiElimina
  6. complimnei per la collaborazione e che bellissimi biscotti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bei biscottini.
    Quasi quasi faccio un salto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Accomodatevi pure...in quante prendono un caffe'???? ;-)))

    RispondiElimina
  9. I thoroughly enjoyed this blog, thanks for sharing

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...