Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2011

PER IL MIO COMPLEANNO MILLE FOGLIE PORZIONATA

Questa mattina alle ore 7:45 di 36 anni fa' e' nata una piccolina con in mano una frusta da cucina e nell'altra un mattarello!!!
Sono l'ultima di quattro figli...la nata x sbaglio e quando da piccola mi dicevano cosi' ne soffrivo tanto. Oggi nn e' piu' cosi' e ne sono ben felice e allora x il mio compleanno mi sono preparata queste monoporzioni deliziose....

La millefoglie piace davvero a tutti,e' uno di quei dolci dove si va a colpo sicuro con la sua croccantezza e sofficita' miscelate insieme.
Preparate cosi' in monoporzione sono l'ideale x i grandi numeri xche' basta un cucchiaino e si gusta senza troppi fronzoli di piatti e piattini...


CHE NE DITE?????
Nn ho alcun problema a dire la mia eta' 36 anni all'alba!!! azzzzz 36 ANNIIIIIIII  ops ho sbagliato...volevo dire 26 ahaha ah no 16.....porca puzzolina mi sembra ieri che e' nato mio figlio e in effetti e' gia' un ometto di 14 anni il piccolino poi, un gran paraculo!!! mi chiedevo ma come mai alla fine vado sempre a parle dei miei figli, appena entrano in un mio discorso nn escono piu', appena apro gli occhi la matt...ops il primo pomeriggio (la notte se lavoraaaa ehehehe) la prima cosa che faccio e' guardare l'orologio x vedere se Nicolas (il grande) e' tornato da scuola e pensare se Danny (il piccolo) avra' mangiato la merenda che gli ho preparato..si xche' lui...il paraculo nn vuole la stessa cosa ogni gg...e visto che la notte preparo mille colazioni diverse lo accontento,cosciente che un giorno sua moglie mi mandera' tant insulti!!!! ahahahahah e vabbe'anche questo anno della mia vita e' passato con tanti ricordi belli e uno bruttissimo..gia' il pensiero va li', al mio fratellone al fatto che io sono qui' e lui la'...nn so' dove nn so' come sta' e sapete che spesso penso (quando mi accendo la mia sigaretta) se gli manca la fumatina e allora mentre accendo dico :"queste la fumo x te"....Vi voglio bene a tutte che passate sempre a trovarmi, il blog x me (come x voi credo) e' il nostro rifugio,la seconda casa...e quando leggo i commenti e qualcuna delle mie amiche manca x gg penso se sta' bene....BUONA GIORRRNATA A TUTTEEEEE E....E' QUI' LA FESTA???? SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

31 commenti:

  1. Tantissimi Auguri!!!!! Siamo quasi coetanee (giovanisssssime!!) Splendido il tuo dolce, mi ci tufferei subito! Buona giornata, Babi

    RispondiElimina
  2. ciao monia!!!
    ti faccio mille auguroni do buon compleanno!!
    e.si',come te penso che il blog sia un piccolo rifugio dove chiacchierare senza pensare troppo,poter scrivere quello che si sente,in bene,in male,insomma sfogarsi un po' pensare anche solo a quello che ci piace,paciugare col cibo,far felici chi si ama,insomma,il nostro piccolo mondo!
    un abbrccio grande carla

    RispondiElimina
  3. Monia intanto augurissimi per i tuoi splendidi 36 anni!!! E hai già un bimbo di 14 anni?! Mamma mia, non sei una a cui piace perdere tempo... complimenti!! :-) Il millefoglie in versione monoporzione mi piace tantissimo, proverò! ;-) Di nuovo auguroni cara!!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri Monia, abbiamo la stessa età!!!! che bella l'idea del millefoglie monoporzione!!mi piace tanto!baci!

    RispondiElimina
  5. E che sarà mai 36!!! sei mia coetanea.. ma tu con 2 figli.. io ancora tutto da creare!.. tantissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed ottimi i tuoi dolcetti mini porzione.. hai fatto bene a concederti sta coccola.. baci .-)

    RispondiElimina
  6. Buon Compleanno simpaticissima RAGAZZA!!!
    Buon goloso giorno...da passare in allegria ...essere l'ultima in famiglia non è sempre facile...solo da adulto ti rendi conto di molte cose...Ti abbraccio forte e ancora tanti tantissimi auguri

    RispondiElimina
  7. sei una bambina!!!!
    lascia piangere me che tra 17 giorni ne compirò una marea!!!!
    comunque auguroni, di cuore, auguri di buona vita!!e...nn fumare che ti fa male!!!!
    il millefoglie è una tortina che piace molto al mio figliolo mezzano (26 anni!!!)e un po' a tutti noi anche se la mamma preferisce la mimosa!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. millemila auguri!! e complimenti per queste minimillefoglie...davvero deliziose!

    RispondiElimina
  9. auguri carissima... ti auguri 1000 di questi giorni.. ma un'altra porzione per me c'è???

    un bacione

    RispondiElimina
  10. Monia augurissimi di cuore!!!! c'e' la nostalgia,l'affetto,l'amarezza e tanto amore in questo post...accetto un dolcetto e togliendoti quella brutta sigaretta pensiamo insieme che tuo fratello sta bene e che da li festeggia con te questo tuo compleanno..baci

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Monia ! Ottima l'idea del millefoglie monoporzione!
    ciao e buona giornata!
    baci

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri Monia! festeggiati alla grande che lo meriti!
    anche io ho una cara persona che non c'è +, ma io credo che il tuo pensiero tenga sempre vivo tuo fratello, fa in modo che lui sia sempre lì con te... credimi ora fa male, ma vedrai che il tempo pian piano lenisce le ferite e i ricordi si fanno più dolci... scusami se mi sono dilungata, ma penso di comprendere un po'il tuo dolore... un bacio e ancora AUGURISSIMI!

    RispondiElimina
  13. Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiii
    mi hai fatto fare tante risate hahahaha anche io temo per la futura nuora hahahaha
    baci Anna

    RispondiElimina
  14. Tanti cari auguri! ottimo il dolce!

    RispondiElimina
  15. Auguri Auguri Auguri
    Auguri Auguri Auguri
    AuguriAuguriAuguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri moniuccia!! un abbraccio grande grande e un pezzetto di millefoglie per festeggiarti me lo prendo volentieri :)

    RispondiElimina
  17. questa sì che è una vera squisitezza! complimenti :)

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri di compleanno!Hai preparato un dolcetto meraviglioso! Complimenti! Baci!!!

    RispondiElimina
  19. tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri cara Monia e la torta a me.....buona serata!

    RispondiElimina
  20. auguri!buon compleanno goditi questi anni sei ancora una fanciulla! un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  21. Buonissimo compleanno !!!Bacionissimi :-)

    RispondiElimina
  22. GRAZIE a tutte di cuoreeeeee....come tradizione vuole,ormai da anni il giorno del mio compleanno lo passo (nei ritagli di tempo) a fare l'albero di Natale!!! ;-)))

    RispondiElimina
  23. tanti auguri...sono in tempo!!! spero...ma non credo per la torta...ciao.

    RispondiElimina
  24. Auguroni anche se sono in ritardo! Mangio una fetta di torta per festeggiarti! Bacioni

    RispondiElimina
  25. Sono anch'io ultima figlia!! Per sbaglio o per volontà ci sono e mi faccio sentire!!!!! ;-)
    Ma dai che i più piccoli sono i più coccolatiii!!
    Auguriiiiiii, tanti tanti tanti e dolciiiiiii!!!!
    Bellissima la tua millefoglie!!!!!
    Festeggiamo insieme!!!!!!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  26. ciao! ti conoso tramite la cucina di federica che oggi ti ha citata e mi unisco volentieri al tuo blog, rubandoti questa golosa idea!

    RispondiElimina
  27. AUGURISSIMIIIIIIII... il millefoglie inoltre è il mio dolce preferito!! :-)

    RispondiElimina
  28. lo so che oramai e troppo tardi ma solo adesso che giravo nel tuo blog e sto leggendo tutte le tue ricette mi accorgo che mi sono persa questo post del tuo compleanno ...ma rimedio anche se e troppo tardi..
    auguri gioia..
    lia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...